Lingua italiana       Lingua inglese      Lingua greca     Lingua russa 
Home arrow I professionisti

 I professionisti

Lo studio si avvale della collaborazione di una serie di professionisti:

 

 

 


 

Avv. Ferdinando De Giosa

     

 e-mail:   Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo  

Consegue la laurea in Legge presso l’Università di Bari.
Iscritto all’Ordine degli Avvocati di Brindisi, fonda lo studio legale De Giosa dopo aver maturato varie esperienze nel campo dei trasporti, in particolare via mare.

Co-fondatore e Vice-Presidente Avomarmed (Avvocati Marittimisti del Mediterraneo).
Membro della Commissione Trasporti, Investimenti Stranieri, Diritto Societario, Arbitrato Internazionale, Diritto delle Assicurazioni dell’U.I.A. Presidente Prov. dell’Osservatorio del Diritto di Famiglia.
Promotore e relatore a vari convegni in campo marittimo, societario e assicurativo.
Avvocato del Consolato Serbo di Milano.

Lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo.


 

Avv. Francesco Cassano

    

 e-mail:   Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo


Consegue la laurea in Legge presso l’Università di Bari.
Iscritto all’Ordine degli Avvocati di Brindisi.
 Ha maturato significative esperienze nel campo del diritto civile. 
Vanta una consolidata esperienza nei campi del diritto del lavoro, del diritto di famiglia, del diritto bancario e delle assicurazioni, materie di cui si occupa prevalentemente.

Lingue: italiano, inglese.


 

Avv. Nicola De Giosa


   

 e-mail:   Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo


Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Brindisi. Consegue la laurea in Legge presso l'Università Alma Mater Studiorum di Bologna. Successivamente si iscrive al master in diritto ed economia dei trasporti e della logistica, occupandosi di logistica portuale e di diritto marittimo presso lo studio legale Canepa-Vincenzini-Saccà & Partners di Livorno.
Continua il percorso professionale specializzandosi in proprietà immobiliare e tutela dei consumatori presso uno studio legale milanese.
Nel 2006 presso uno dei più noti studi legali maltesi, MamoTCV Advocates, perfeziona la conoscenza del diritto marittimo e della navigazione, del diritto internazionale e del commercio internazionale.

Da settembre 2006 collabora con lo studio legale De Giosa, ove si occupa, tra l'altro, di consulenza ambientale. E' autore di pubblicazioni edite su Portonuovo, periodico d'informazione dell'ANCIP e su Il Nautilus.

 


Lingue: italiano, inglese, spagnolo.


  
 

.

 

Dott. Francesco De Giosa

                   

 e-mail:   Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo


Iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Milano; revisore legale dei conti. Consegue la laurea in Economia delle Istituzioni e dei Mercati finanziari presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, discutendo una tesi sull'informativa contabile in Giappone. Si occupa di fiscalità internazionale per persone fisiche e giuridiche, di consulenza in materia di doppia imposizione fiscale, di costituzione di società estere attraverso l'ausilio di collaboratori qualificati che risiedono in Lussemburgo e Malta,di investimenti all'estero. Fornisce altresì servizi di consulenza societaria, tenuta contabilità e redazione di bilanci, oltre a prestare assistenza nel contenzioso tributario. Inoltre collabora presso lo Studio LSC di Milano, dove in particolar modo si occupa di consulenza bancaria per la clientela dello Studio. Membro della Commissione Studio "Fiscalità internazionale" dell'Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano.

Lingue: italiano, inglese, giapponese.





 

I consulenti

 

Avv. Anna Konevskaya - avvocato e consulente per la Russia

Avv. Luciana Todisco - avvocato penalista 

 



 
Powered by Consultek